Nuovo deal capital markets per Coldwell Banker Commercial

9 Settembre 2022

Coldwell Banker Commercial ha agito in qualità di advisor esclusivo nella vendita di un immobile direzionale a Prato in via Valentini 7, zona semicentrale a prevalente carattere direzionale e commerciale, già sede di istituti di credito, enti pubblici e privati.

L’immobile, ottimamente collegato e quasi interamente locato pluri-tenant, è costituito da un corpo di fabbrica principale a destinazione direzionale e commerciale con piazza interna coperta e da un secondario ad uso autorimessa, per una superficie lorda complessiva di circa 15.000 mq.

San Nicola – società immobiliare del gruppo GB Holding – ha acquistato il Prato City da un imprenditore privato locale che proseguirà nell’attività di riqualificazione e locazione degli spazi.

“Siamo felici nel comunicare questo deal che ricorda che il mondo immobiliare non è solo Milano e Roma.” dichiara Giuseppe Rojo, CEO di Coldwell Banker Commercial, “L’Italia è un paese ricco di opportunità e noi di CBC da tempo crediamo, più di altri, nelle location alternative ai due grandi centri.”