Barberini+ Shop: conclusa la commercializzazione. CBC advisor di Generali Real Estate

17 Novembre 2022

Coldwell Banker Commercial, in qualità di advisor di Generali Real Estate, ha concluso la commercializzazione degli spazi di Barberini PLUS con la locazione di un’importante unità commerciale sulla centralissima via Vittorio Veneto a Roma alla storica Pasticceria Cavalletti, rinomata in tutto il mondo per il suo millefoglie, che dal prossimo anno aprirà un nuovo punto vendita nella Capitale.

L’elegante complesso storico Barberini PLUS nel cuore di Roma, completamente e finemente ristrutturato, ospita spazi retail, business e residenziali che sono stati ripensati per soddisfare le nuove e più moderne necessità dei locatari in termini di flessibilità, benessere degli occupanti, sostenibilità e risparmio energetico, pur conservandone il carattere storico e di assoluto prestigio.

La porzione locata si estende su una superficie complessiva di circa 220 mq distribuiti tra piano terra e ammezzato, con quattro vetrine fronte via Vittorio Veneto.

“Concludiamo con grande soddisfazione e “gusto” questo incarico affidatoci da Generali Real Estate, uno dei maggiori investitori e gestori di immobili al mondo” afferma Andrea Ciaffi, Head of Retail di CBC.