Coldwell Banker Commercial Realty Advisory Spa nell’ambito della procedura di fallimento n. 16/2010 Verde Srl – Curatore Avv. Giuseppina Ivone, Giudice Delegato: Dott. Marcello Cozzolino Tribunale di Chieti, è stata nominata advisor esclusivo per la vendita dell’immobile.
Il lotto di vendita è costituito da un immobile in precedenza adibito a struttura psico-riabilitativa, sito in Chieti, Via Picena n. 12, con annessi due terreni della superficie complessiva di 810 mq. Il fabbricato è censito nel NCEU al foglio di mappa 37, particella 219 (PT-S1-1-S2-2), cat. D/2.
La procedura di vendita si espleterà mediante un’asta, che si terrà avanti il notaio Carlo Pretaroli, in Chieti, via Arniense n. 56 (il Notaio Incaricato), il giorno 16 febbraio 2026, alle ore 15,30.
Termine perentorio per la presentazione delle offerte: 16 febbraio 2026 ore 10,00.
N.B. Causa fusione partt. 653 e 654 cat. terreni, la vendita deve intendersi riguardare fabbricato iscritto in cat. fabb. f. 37, part. 219, sub 1, cat. D/2, rend. euro 20.632, con ann. corte pertinenziale.
Per ulteriori informazioni è inoltre disponibile l’indirizzo mail dedicato advisoryprocedure@cbcommercial.it