Nuova sede per Impredo a Roma, CBC advisor

16 Dicembre 2021

Coldwell Banker Commercial ha agito in qualità di advisor di Impredo, società di sviluppo immobiliare che inaugurerà in questi giorni la nuova prestigiosa sede in via Tiburtina a Roma, un immobile di proprietà del Gruppo Generali.

Gli uffici, con una superficie complessiva di circa 2.200 mq, sono posti all’interno del complesso direzionale Tiburtina 1074, composto da tre edifici per oltre 20.000 mq e caratterizzato da facciate in vetro contemporanee, spazi ufficio confortevoli, reception moderna, aree ristoro con bar e ristorante, ampi parcheggi. Gli uffici sono stati interamente rinnovati secondo i più alti standard qualitativi.

Impredo, azienda innovativa, ambiva a ricercare nuovi spazi funzionali e versatili per la propria sede di Roma. Gli uffici di Tiburtina 1074, simbolo di immagine, comfort ed efficienza, si prestano per un’azienda contemporanea e di grande impatto.

Per il team office di CBC, questa operazione rappresenta un rilevante conseguimento per il mercato uffici della Capitale e testimonia la dinamicità del settore.