MV Augusta inaugurerà il suo nuovo store a Roma. CBC advisor per la locazione

19 Marzo 2021

Coldwell Banker Commercial ha agito come intermediario di Investire SGR (gestore del Fondo INPGI HINES) e MV Augusta Roma, concessionaria ufficiale della storica casa motociclistica che aprirà il nuovo store a Roma, al piano terra del complesso Città del Sole.
Lo store MV Augusta Roma occuperà due porzioni, di circa 400 mq, perfettamente integrate esteticamente con l’esclusivo complesso, capolavoro di architettura e sostenibilità nonché vincitore di numerosi premi, sito tra via della Lega Lombarda e via Arduino.
MV Augusta insieme al dealer di Roma ha scelto una location speciale, dal valore architettonico d’avanguardia che garantisce attrattiva al proprio store. Fiore all’occhiello del punto vendita sarà un’area lounge a disposizione dei clienti.

Andrea Ciaffi, Head of Retail di Coldwell Banker Commercial, che ha seguito la ricerca del tenant, commenta: “Questa operazione, conclusa con un marchio italiano riconosciuto in tutto il mondo e leader di settore, conferma la nostra fiducia nel mercato real estate italiano ed il rinnovato interesse per la città di Roma, soprattutto in un momento così critico e difficile legato agli effetti della pandemia”.

Sempre sull’operazione appena conclusa commenta così Giuseppe Rojo, Amministratore Unico di CBC in Italia: “Le porzioni recentemente locate si inseriscono in un più ampio complesso di proprietà del Fondo INPGI HINES gestito da InvestiRE SGR, leader nel mercato immobiliare italiano”.