19 Novembre 2020
CB Commercial ha assistito Investire SGR nelle attività di commercializzazione e locazione di un elegante villino uso uffici in via Nomentana a Roma.
L’immobile, distribuito su cinque piani fuori terra, si trova in un quartiere di notevole pregio storico-artistico, in prossimità di Villa Torlonia, nell’area nord-est della città.
UGL, considerata tra le organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative in Italia e impegnata da sempre nel riconoscere primaria la centralità della persona che lavora, ambiva a ricercare nuovi spazi per razionalizzare la nuova sede di Roma. Il Villino di via Nomentana conferisce dunque a UGL una sede di elevato standing in una location strategica, importante punto di aggregazione a livello cittadino, data la densità di aziende in loco.
Per il team office di Coldwell Banker Commercial, l’operazione appena conclusa in continuità con altre operazioni realizzate a Roma, rappresenta un rilevante conseguimento per il mercato uffici della Capitale e porta con sé un forte messaggio di ottimismo e fiducia nella ripartenza. Considerati i cambiamenti causati dall’emergenza COVID-19, l’interesse per siti centrali e di pregio rimane integro.