CB Commercial, dopo aver locato i primi 21 appartamenti in 2 mesi, avvia la seconda fase di commercializzazione di ulteriori unità, con i medesimi standard d’eccellenza e il supporto anche della nuova piattaforma https://www.onplaceroma.it/
On Place Roma è l’immobile sito in via di Santa Costanza nel quartiere Trieste, tra i più eclettici e raffinati di Roma, parte del brand On Place fondo PRS gestito da InvestiRE SGR (Gruppo Banca Finnat) .
Il progetto, commercializzato in esclusiva da CBC, mette al centro i servizi e le esigenze quotidiane dei residenti; ogni dettaglio è infatti accuratamente pensato per rispondere alle necessità dei conduttori.
Le parti comuni e gli appartamenti sono stati totalmente riqualificati, finiti con materiali di qualità ed arredati con mobili su misura, con particolare attenzione al risparmio energetico.
Grazie alla collaborazione con un partner specializzato, i residenti usufruiscono di un servizio di concierge di alto livello, garantito da un presidio fisso nella lobby condominiale. I conduttori possono anche usufruire di una app dedicata che gestisce gli ingressi della palestra esclusiva posta al piano terra, l’utilizzo del servizio copisteria, le eventuali segnalazioni o malfunzionamenti rilevati all’interno dell’appartamento e consente l’accesso a servizi-convenzioni erogati per il tramite del servizio di conciergerie.
“Siamo entusiasti di avviare la nuova commercializzazione visto il successo già certificato di questo progetto, su cui abbiamo investito e creduto fin da subito”, dichiara Giuseppe Rojo CEO di CBC “che ha superato le nostre più rosee aspettative: la location di eccellenza e l’alto livello di servizio - chiavi in mano - ha abbattuto i tempi di commercializzazione di oltre 2/3 rispetto alle locazioni tradizionali a riprova che la domanda, anche nel settore delle locazioni, è sempre più rivolta a prodotto di qualità. L’asset class del multifamily, ben consolidata negli Stati Uniti, sta finalmente crescendo anche in Italia, sostenuta da settori come il PRS (private rental sector) e il BTR (built to rent). Noi di CBC conoscendo profondamente il mercato romano e delle principali città italiane in cui operiamo con successo da diversi anni, siamo fieri di affiancare importanti player nazionali ed internazionali, nella ideazione e commercializzazione di queste nuove opportunità che concorrono alla rigenerazione urbana e valorizzazione immobiliare, temi cui siamo molto sensibili.”