Ricerca proprietà

News

CB Commercial avvia la seconda fase di commercializzazione di OnPlace Santa Costanza

27 Marzo 2023
CB Commercial avvia la seconda fase di commercializzazione di OnPlace Santa Costanza

CB Commercial, dopo aver locato i primi 21 appartamenti in 2 mesi, avvia la seconda fase di commercializzazione di ulteriori unità, con i medesimi standard d’eccellenza e il supporto anche della nuova piattaforma https://www.onplaceroma.it/

On Place Roma è l’immobile sito in via di Santa Costanza nel quartiere Trieste, tra i più eclettici e raffinati di Roma, parte del brand On Place fondo PRS gestito da InvestiRE SGR (Gruppo Banca Finnat) .

Il progetto, commercializzato in esclusiva da CBC, mette al centro i servizi e le esigenze quotidiane dei residenti; ogni dettaglio è infatti accuratamente pensato per rispondere alle necessità dei conduttori.

Le parti comuni e gli appartamenti sono stati totalmente riqualificati, finiti con materiali di qualità ed arredati con mobili su misura, con particolare attenzione al risparmio energetico.

Grazie alla collaborazione con un partner specializzato, i residenti usufruiscono di un servizio di concierge di alto livello, garantito da un presidio fisso nella lobby condominiale. I conduttori possono anche usufruire di una app dedicata che gestisce gli ingressi della palestra esclusiva posta al piano terra, l’utilizzo del servizio copisteria, le eventuali segnalazioni o malfunzionamenti rilevati all’interno dell’appartamento e consente l’accesso a servizi-convenzioni erogati per il tramite del servizio di conciergerie.

“Siamo entusiasti di avviare la nuova commercializzazione visto il successo già certificato di questo progetto, su cui abbiamo investito e creduto fin da subito”, dichiara Giuseppe Rojo CEO di CBC “che ha superato le nostre più rosee aspettative: la location di eccellenza e l’alto livello di servizio - chiavi in mano - ha abbattuto i tempi di commercializzazione di oltre 2/3 rispetto alle locazioni tradizionali a riprova che la domanda, anche nel settore delle locazioni, è sempre più rivolta a prodotto di qualità. L’asset class del multifamily, ben consolidata negli Stati Uniti, sta finalmente crescendo anche in Italia, sostenuta da settori come il PRS (private rental sector) e il BTR (built to rent). Noi di CBC conoscendo profondamente il mercato romano e delle principali città italiane in cui operiamo con successo da diversi anni, siamo fieri di affiancare importanti player nazionali ed internazionali, nella ideazione e commercializzazione di queste nuove opportunità che concorrono alla rigenerazione urbana e valorizzazione immobiliare, temi cui siamo molto sensibili.”