CB Commercial advisor di “Mammina” per lo sviluppo del brand a livello nazionale

25 Luglio 2022

Coldwell Banker Commercial è stata scelta da Mammina Holding, azienda attiva nel settore della ristorazione che da 50 anni esporta nel mondo la tradizione e la genuinità della cucina italiana valorizzando e promuovendo le diverse specialità regionali, come advisor esclusivo per lo sviluppo immobiliare e l’apertura di nuovi punti vendita diretti in Italia.

Grazie alla consulenza del team retail, sono stati già sottoscritti due contratti di locazione nel centro storico di Roma per il format “Mammina – pronto a tavola”

Lo scorso marzo è stato locata una porzione immobiliare del celebre Palazzo Ferrajoli, in piazza Colonna 358 davanti alla Colonna di Marco Aurelio, di fronte a Palazzo Chigi e a pochi passi dalla rinomata via del Corso.

Il retail sviluppato su 3 livelli (terra, ammezzato e interrato) con una superficie complessiva di 140 mq. circa, ha inaugurato il giorno 22/07

La seconda unità, ubicata in piazza Barberini 13, di fronte alla celebre Fontana del Tritone e a due passi da via Veneto, è parte di un palazzo completamente e finemente ristrutturato a destinazione mista, residenziale e direzionale. Disposto su 2 livelli (terra e primo) per una superficie complessiva di circa 110 mq, dovrebbe essere inaugurato entro la fine dell’anno.

In entrambi i casi CBC è stata advisor anche del locatore.

 “Siamo lieti di questo incarico in esclusiva da parte di Mammina, iniziato nel migliore dei modi con la selezione di due prestigiose location nella città di Roma.”  Dichiara Andrea Ciaffi, Head of Retail CBC. “Ora proseguiamo la ricerca di ulteriori spazi in città che possano ospitare anche l’altro format “Mammina – Pizzeria e Cucina Genuina” e, per entrambi i format, nelle città di Firenze, Bologna e Milano.”

 “Siamo molto soddisfatti della partnership strategica siglata con la CBC che ci permetterà l’individuazione di prestigiose location nelle maggiori città italiane” afferma Antonio Viola, Presidente di Mammina Holding “così da accelerare il nostro piano di crescita che avverrà, anche, per effetto di operazioni M&A come annunciato nel nostro piano industriale”.