L’immobile è rappresentato da un ampio spazio commerciale, corredato da alcuni locali al piano interrato destinati a magazzini e locali, che si sviluppa su una superficie di circa 2,077 mq, di forma rettangolare estremamente regolare, posta al piano terra di un complesso immobiliare che si sviluppa poi con due stabili in elevazione, a Pescara, posizionato in angolo tra Via Michelangelo e Via Beato Angelico, con accesso direttamente dalla Via Michelangelo, in posizione centralissima, a pochi passi dalla stazione di Pescara Centrale e da Corso Vittorio Emanuele II.
L’intero complesso immobiliare di cui è parte il negozio qui descritto è stato recentemente oggetto di un raffinato intervento di ristrutturazione che ha ripristinato l’originaria destinazione residenziale degli stabili, con la realizzazione di appartamenti di pregio che recentemente sono stati consegnati agli acquirenti.
Il negozio è attualmente oggetto di un contratto di locazione direttamente con Novomaticgroup, quotata presso la borsa di Vienna, società leader nel settore con un fatturato annuo di 2 billion. Il contratto ha durata di anni 10, tacitamente rinnovabile.