Fabro (TR), Hotel Fabro

Hospitality

Caratteristiche

  • Tipologia Albergo
  • Superfice 8.630 mq
  • Contratto Vendita
  • Città Fabro
  • N° Camere 97
  • N° Stelle 4

Servizi

Parcheggio
Sala colazione
Sala Meeting

Descrizione

Hotel Fabro (TR) in vendita

Nel comune di Fabro, in provincia di Terni, alle pendici di uno dei magnifici borghi medievali umbri, sorge l’Hotel Fabro.

Ubicato in via Monte Amiata 8, si trova a soli 200 m. dall’ingresso dell’Autostrada A1 Milano/Napoli e a meno di 2 km dal Castello di Fabro, antica fortezza storica.

L’Hotel Fabro è una struttura alberghiera in categoria 4 stelle, che si sviluppa su 3 piani fuori terra e ospita un totale di 97 camere. Per una superfice complessiva di 8.630 mq.

Al piano terra sono presenti la hall di ingresso con accesso diretto al ristorante da 70 posti a sedere, due spaziose sale meeting, oltre a 6 camere con accesso agevolato. Al primo e secondo piano sono ubicate 56 camere  “Classic” e 27 camere “Superior”, completamente ristrutturate. L’ultimo piano è riservato alle 8 camere “Executive” con zona giorno e notte separate. Su ciascun piano si trovano locali tecnici per gli addetti ed un salottino d’attesa per i clienti. Completano la struttura un parcheggio esterno ed uno interrato.

Gli interventi di ristrutturazione hanno riguardato anche una parte consistente del sistema impiantistico, di ventilazione, con efficientamento del sistema di produzione ACS e riscaldamento, dell’impianto di distribuzione termico e di condizionamento, dell’impianto elettrico, antincendio e di video sorveglianza.

La proprietà comprende, oltre alla struttura alberghiera e terreni di circa 7.300 mq, anche una palazzina in aderenza all’hotel, che si sviluppa su 3 piani fuori terra oltre un seminterrato.

Al piano terra a destinazione commerciale c’è uno spazio al rustico di circa 200 mq, mentre al 1° e 2° piano sono ubicati 8 appartamenti (4 per piano) cui sono abbinati una grande cantina e un posto auto nell’autorimessa al seminterrato.

Gli appartamenti, dotati di parquet, riscaldamento e raffrescamento autonomi, usufruiscono di impianto fotovoltaico indipendente.

Da questa posizione strategica si raggiugono in meno di 30 min. Orvieto e la Riserva Naturale Monte Rufeno, oltre ad altri splendidi borghi. L’Aeroporto S. Francesco D’Assisi di Perugia è invece il collegamento più vicino per spostamenti internazionali.

Posizione

RICHIEDI INFO
DOCUMENTI