Roma, via Volturno 58

Caratteristiche

  • Contratto Affitto
  • Città Roma

Servizi

Farmacia
Metro
Stazione
Supermarket

Descrizione

Uffici in locazione a Roma in via Volturno angolo via Solferino, nel quartiere Castro Pretorio/Termini,.

Le unità disponibili in un elegante edificio in stile umbertino risalente al 1892, sviluppato su 6 piani fuori terra complessivi oltre ad una splendida terrazza panoramica al piano copertura con affaccio sull’ampia piazza dei Cinquecento, hanno una superficie complessiva di 1.800 mq con possibilità di frazionamento.

Spazi luminosi, caratterizzati da rifiniture nobili quali pavimenti in parquet o marmi, soffitti con affreschi e stucchi, porte in legno d’epoca e vetrate artistiche; un elegante androne al piano terra con soffitti a cassettoni; portineria ed un imponente corpo scala con ascensore a servizio dei piani. Completa l’edificio una corte interna con disponibilità di posti auto.

Gli spazi, all’incrocio tra le più importanti arterie di collegamento al centro storico e ai punti strategici della capitale, e inseriti in una zona a destinazione mista residenziale, alberghiera e direzionale, nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Roma Termini, risultano ottimamente serviti dai mezzi di trasporto pubblico.

Posizione

RICHIEDI INFO
DOCUMENTI