Roma, via Silvio d’Amico

Caratteristiche

  • Contratto Affitto
  • Città Roma

Servizi

Farmacia
Metro
Parcheggio
Supermarket

Descrizione

Unità direzionali in locazione a Roma nel quartiere Ostiense, precisamente in via Silvio d’Amico.

Gli uffici disponibili nel complesso direzionale, in corso di importante progetto di riqualificazione, hanno una superficie complessiva di circa 8.300 mq. frazionabili con tagli da 650 mq. (metà piano) e sui multipli.

Spazi versatili, personalizzabili e funzionali per soddisfare le esigenze del business moderno, una nuova reception panoramica, sale riunioni e area break, oltre a due livelli interrati con parcheggi auto e moto ad uso esclusivo.

Inseriti in un’area comoda e strategica, in un contesto a destinazione mista residenziale e direzionale e fornito di servizi, risultano facilmente accessibili grazie alla vicinanza della linea metropolitana B (fermate “Basilica di S. Paolo” e “Marconi”) e alla presenza di numerose linee di autobus.

https://www.damico40.it/
https://www.damico40.it/VirtualTour/

Posizione

RICHIEDI INFO
DOCUMENTI