Roma, via Rubicone 9/11

Caratteristiche

  • Contratto Affitto
  • Città Roma

Servizi

Farmacia
Metro
Parcheggio
Stazione

Descrizione

Uffici in locazione a Roma nell’originale quartiere Coppedè.

Gli uffici disponibili, con una superficie da 305 – 610 – 1.440 mq, occupano il piano terra e i piani dal secondo al quinto di un edificio interamente riqualificato, che si sviluppa su 7 livelli fuori terra oltre ad un piano seminterrato per una superficie complessiva pari a ca. 2.820 mq.

Spazi direzionali flessibili e personalizzabili, con possibilità di open space o stanze singole; controsoffitti nelle parti comuni, scale e ascensori a servizio di tutti i piani, rampa di accesso disabili oltre ad un livello seminterrato collegato internamente all’edificio che ospita un garage con disponibilità di posti auto/moto e cantine (da utilizzare eventualmente come archivi).

Completano l’offerta locativa due ulteriori spazi di circa 60 mq nella dependance adiacente l’immobile.

Ubicati in via Rubicone in una zona di pregio a destinazione prevalentemente residenziale, nei pressi del quartiere Parioli e con tutti i principali servizi pubblici e privati, risultano comodamente collegati al resto della città grazie soprattutto alle numerose linee di tram e autobus che transitano lungo viale Regina Margherita.

Posizione

RICHIEDI INFO
DOCUMENTI