Roma, Via Marino Ghetaldi – Vendita appartamenti, cantiere “Le Gemme”

Description

Rif. 17-081 Roma, Via Marino Ghetaldi

Coldwell Banker Commercial presenta Le Gemme, nuove soluzioni abitative nel quartiere Giuliano Dalmata, nelle immediate vicinanze dell’EUR.

Le Gemme, complesso residenziale in costruzione, ospiterà 184 appartamenti di diverse metrature e tipologie, progettati con tecnologie d’avanguardia e disegnati con eleganza coniugando efficienza, funzionalità e stile della casa. Bilocali, trilocali e attici, moderni nella concezione degli spazi e nelle dotazioni tecnologiche, rifiniti con materiali di pregio saranno consegnati con cucina Poliform completa di elettrodomestici. Il sistema di riscaldamento a pavimento e gli infissi in vetrocamera a risparmio energetico completano le dotazioni.

Il Complesso residenziale è arricchito da oltre 4000 mq di terrazze e balconi arredati con piante e fiori e 1000 mq di verde comune. I servizi condominiali offrono reception con portineria, predisposizione per la videosorveglianza, impianto fotovoltaico e un sistema condominiale di recupero delle acque piovane.

La posizione delle Residenze Le Gemme è strategica, lontana dal traffico ma vicina a negozi, servizi e luoghi di interesse commerciale e culturale ed offre ottimi collegamenti.

 

REQUEST INFO
In order to access the documents relating to the properties you must fill the form below.