Roma, via Emilio de’ Cavalieri

Office

Caratteristiche

  • Contratto Affitto
  • Città Roma

Servizi

Farmacia
Metro
Sala Meeting
Stazione
Supermarket

Descrizione

Signorile appartamento da adibire ad uso ufficio, in locazione a Roma tra i quartieri Parioli e Pinciano, in via Emilio de’ Cavalieri a pochi metri da Villa Borghese.

L’immobile, con una superficie di circa 215 mq, è posto al secondo piano di un elegante palazzo d’epoca, che si caratterizza per la struttura imponente e l’ingresso monumentale con meravigliosi bassorilievi in marmo.

Un ufficio elegante e di rappresentanza, composto da ingresso-reception, corridoio, sala d’aspetto, sala riunioni, 4 stanze con relativi balconi, archivio, doppi servizi e terrazzino, interamente ristrutturato con eleganti pavimenti in graniglia d’epoca, cablato e dotato di impianto di climatizzazione autonomo, servito da ascensore e portineria.

Circondato da un contesto silenzioso ed estremamente curato, tra palazzi signorili e aree verdi, arricchito da ristoranti, negozi e principali servizi, risulta comodamente collegato al resto della città. Oltre a numerosi mezzi di superficie e alla fermata taxi in Piazza Verdi, la zona dista pochi km dalle stazioni ferroviarie Termini e Tiburtina e soprattutto da Via Salaria, che collega al Grande Raccordo Anulare.

Canone di locazione 4.900 €/mese, oltre IVA e spese condominiali.

 

Posizione

RICHIEDI INFO
DOCUMENTI