Roma, Residenza Cartesio
Cantiere
Caratteristiche
- Contratto Vendita
- Città Fonte Laurentina
- Zona Fonte Laurentina
Servizi
Descrizione
Residenza Cartesio, appartamenti in vendita
Residenza Cartesio è un complesso immobiliare residenziale che sorge nel nuovo quartiere di Fonte Laurentina in una posizione strategica raggiungibile dal grande raccordo anulare e da mezzi di superficie che, con mobilità preferenziale, collegano il quartiere con la fermata metro B Laurentina.
La residenza ospita monolocali, bilocali, trilocali ed attici di differenti metrature, con spazi interni ben distribuiti, tutti con terrazzo abitabile, fibra ottica, videocitofono e box.
Gli appartamenti sono dotati di portone d’ingresso blindato con finitura in legno lucidato; infissi in legno di pino mordenzato con vetro camera e avvolgibili in PVC. Ogni singola unità ha la predisposizione per l’impianto di climatizzazione e l’impianto di allarme.
L’impiego di finiture e materiali di alto livello rendono uniche le soluzioni abitative di Residenza Cartesio studiate nel rispetto delle più recenti normative di risparmio energetico; ogni appartamento è in classe energetica C ed ha riscaldamento autonomo. Lo stabile è dotato di pannelli solari per la produzione di acqua calda e dispone di un impianto per il recupero ed il riutilizzo delle acque piovane.
Nello stabile è presente un servizio di portineria ed un impianto di videosorveglianza centralizzata H24.
Per ulteriori informazioni su prezzo, tipologie disponibili e per visionare gli appartamenti, la invitiamo presso l’ufficio Vendita sito in Via Ugo Cassina 34, Roma aperto dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle 18:30 e la domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00 oppure può contattarci al numero 06.39.74.04.56.
Le foto e la planimetria nell’annuncio sono inserite al solo scopo illustrativo.
Rif. 15-083 | Roma, Via Leonida Tonelli
Tipologie



