OnPlace Roma, Santa Costanza

Cantiere

Caratteristiche

  • Contratto Affitto
  • Città Roma

Servizi

Farmacia
Metro
Stazione
Supermarket

Descrizione

On Place Roma: bilocali e trilocali in affitto

In un contesto elegante e di rappresentanza, dotato dei principali servizi di quartiere, in prossimità dell’Università LUISS e della fermata della metropolitana linea B1 Annibaliano, On Place Santa Costanza propone bilocali e trilocali di nuova realizzazione completamente ristrutturati e finemente arredati.

Il progetto “On Place” è un nuovo concetto dell’abitare che prevede la formula “chiavi in mano” con possibilità di accessoriare ulteriormente gli interni direttamente dall’app, scegliendo tra una vasta gamma di personalizzazioni.

L’immobile, anch’esso finemente ristrutturato, comprende delivery storage, palestra attrezzata, e un esclusivo servizio di Conciergerie a disposizione degli inquilini e dei loro ospiti. Un servizio concierge da hotel 5 stelle, con professionisti presenti in loco o raggiungibile attraverso app, telefono e mail 24/24h – 7 /7gg che potrà prenotare ristoranti, pernottamenti, mezzi di trasporto e accesso ad eventi in tutto il mondo, avvalendosi di un network globale di oltre 400 partner.

L’impiantistica, studiata nel rispetto delle più recenti normative di risparmio energetico, garantisce un elevato confort in tutti gli appartamenti dotati, inoltre, di fibra ottica (tecnologia FTTC – Fiber to the Cabinet) e godono altresì di accoglienti balconi abitabili o ampie vetrate.

Posizione

RICHIEDI INFO
DOCUMENTI