Milano, Parco Farini Lodge

Cantiere

Caratteristiche

  • Contratto Vendita
  • Città Milano

Servizi

Metro
Supermarket

Descrizione

Trilocali e villette con giardino in vendita

Luminosi trilocali ed eleganti villette con giardino in vendita nel nuovo complesso residenziale Parco Farini Lodge.

I trilocali, posti ai piani primo, secondo e terzo, con una superficie complessiva tra gli 85 e i 110 mq, sono composti da cucina e soggiorno con zona living, doppi servizi di cui uno en-suite, camera padronale, stanza singola e balcone.

Le villette, disposte su tre livelli (terra, primo e interrato), con una superficie complessiva tra i 173 e i 201 mq, sono composte da cucina, soggiorno, doppi servizi entrambi finestrati, camera da letto padronale con cabina armadio, ampia cameretta, giardino privato cui si accede dalla zona living e box interrato.

Due soluzioni residenziali moderne, versatili e funzionali, con pregiate finiture e complementi d’arredo di alta qualità, in una cornice naturale immersa nel verde di piante, erbe aromatiche e fioriture gentili.

Al piano terra del complesso una corte condominiale e uno spazio destinato al co-working e alla condivisione; posti auto, box e cantine di diverse metrature disponibili invece al piano interrato, con possibilità di predisposizione per la vicinanza con gli snodi ferroviari e viabilistici garantisce di raggiungere con facilità le località nei dintorni.

Per ricevere maggiori informazioni su tutte le tipologie disponibili è possibile contattare il numero 02 84076750

Posizione

RICHIEDI INFO
DOCUMENTI