Milano, piazza Cordusio

Caratteristiche

  • Contratto Affitto
  • Città Milano

Servizi

Farmacia
Metro

Descrizione

Il prestigioso Palazzo Biandrà, costruito tra il 1900 e il 1902, si sviluppa su 6 piani fuori terra complessivi oltre ad una splendida terrazza panoramica di circa 160 mq al piano copertura; l’immobile direzionale è ubicato nel cuore di Milano, capitale italiana d’investimento, in un contesto di interesse strategico, più precisamente in piazza Cordusio,  zona di forte passaggio, adiacente a molteplici negozi, bar, ristoranti e servizi, a due passi dal Duomo, dal Teatro alla Scala e da piazza Affari.

L’asset risulta ottimamente collegato al resto della città grazie alla vicinanza delle fermate della metropolitana M1 Cordusio e M1/M3 Duomo e gode di una fitta rete di tram e bus nelle immediate vicinanze, tra cui il bus 73 che si collega direttamente con l’aeroporto di Linate.

Le unità disponibili, con una superficie di circa 3.200 mq, occupano i piani secondo, quinto e sesto oltre al piano interrato . L’asset si compone di ampi e luminosi locali con affaccio sulle tre vie, bagni, reception, area break e ripostiglio, il tutto completamente ristrutturato; presenta sistemi di videosorveglianza e segnalazione incendi. Pavimento flottante, controsoffitto nelle parti comuni, ascensori e corpi scala a servizio di tutti i piani.

Prezzo su richiesta.
Possibilità di frazionamento.

Posizione

RICHIEDI INFO
DOCUMENTI