Ficulle (TR) Umbria – Complesso turistico-ricettivo in vendita Il Coventaccio Resort

Hospitality

Procedure

Descrizione

Complesso immobiliare a destinazione ricettiva in vendita alle porte dell’Umbria, nel borgo storico di Ficulle.

La struttura, in categoria 3 stelle ed estesa su una vasta area di circa 120 000 mq, comprende 23 unità complessive, sviluppate prevalentemente su due livelli e dotate di terrazzi e balconi.

Attualmente in disuso, ospita un’area ricreativa e un ristorante sviluppati su due livelli, 2 piscine esterne ed un solarium ed un’autorimessa interrata con 23 box e 19 posti auto coperti oltre a 19 posti auto scoperti. Completano la proprietà terreni di varia natura (bosco ceduo, bosco misto, pascolo cespugliato e terreno coltivabile).

Sita in posizione strategica e privilegiata al confine con il Lazio e la Toscana, si trova inoltre vicino a numerose città d’arte, quali Todi, Orvieto e Perugia, oltre che a laghi e centri termali.

Il complesso turistico-ricettivo fa parte di una Procedura di Vendita, il termine per presentare offerte irrevocabili di acquisto è il giorno 7 Settembre 2022 entro le ore 13:30, il prezzo base d’asta è stato fissato a € 1.615.086,23, offerta minima € 1.211.314,67.

Sarà possibile richiedere l’accordo di riservatezza ed ulteriore documentazione per i necessari approfondimenti all’indirizzo e-mail info@cbcommercial.it indicando i dati completi del soggetto potenzialmente interessato all’acquisto dell’immobile.

Per maggiori dettagli: info@cbcommercial.it | 06 39740456

RICHIEDI INFO
DOCUMENTI