C.P.O. n. 48/2012 Acqua Marcia Immobiliare S.r.l. Venezia – AGGIUDICATO

Procedure

Descrizione

Coldwell Banker Commercial è stata nominata dal Tribunale di Roma advisor esclusivo della procedura di vendita del seguente lotto di proprietà di Acqua Marcia Immobiliare Srl (Concordato Preventivo Liquidatorio Omologato n. 48/2012 – Liquidatore Giudiziale Dott. Carlo Ravazzin, Giudice Delegato: Dott. Claudio Tedeschi).

Il lotto in vendita è costituito da un locale commerciale di 323 mq, sviluppato su un unico piano oltre ad una parte soppalcata al piano primo, sito a Venezia, nell’isola della Giudecca, all’interno del complesso Molino Stucky.

Il locale commerciale presenta finiture standard e predisposizione per impianto di climatizzazione; realizzato con struttura portante in mattoni e copertura in legno, ha solo un affaccio interno, ma gode del pregio di essere inserito in un complesso storico di notevole valenza.

Il Liquidatore Giudiziale rende noto di aver ricevuto per tale immobile un’offerta irrevocabile di acquisto cauzionata per un importo pari a € 216.500, 00 (euro duecentosedicimilacinquecento/00); ha pertanto indetto una procedura di vendita specifica nel corso della quale è possibile presentare offerte di acquisto migliorative. Sarà possibile presentare offerte irrevocabili di acquisto migliorative, che superino dunque la cifra già offerta di € 216.500, 00.

L’ultima asta ha avuto luogo il giorno 12 novembre 2021.

Per ulteriori informazioni è possibile scaricare il Regolamento di vendita e la documentazione descrittiva cliccando sul box Visualizza, nella sezione Documenti a destra della pagina.

E’ inoltre disponibile l’indirizzo mail dedicato advisoryami@cbcommercial.it

Rif. 16-019-06| Acqua Marcia Immobiliare Srl in liq.ne