Nel suggestivo quartiere Trieste di Roma, proponiamo in locazione un luminoso e spazioso negozio al piano terra di 52 mq, caratterizzato da un soppalco di 33 mq e un magazzino di 70 mq al piano interrato.
Grazie alla grande vetrina su strada, gli ambienti sono illuminati dalla luce naturale, garantendo un'atmosfera accogliente e confortevole. Il negozio è dotato di due bagni, uno dei quali accessibile alle persone con disabilità, e di un locale spogliatoio. Inoltre, grazie alla recente riqualificazione, l'immobile si presenta in ottimo stato manutentivo.
Inserito in un contesto residenziale e commerciale, la zona è una vera oasi di pace e cultura, grazie alla vicinanza alle prestigiose università Luiss e La Sapienza. La posizione è comodissima anche per spostarsi in città, grazie ai numerosi mezzi pubblici disponibili, tra cui la linea B della metropolitana, con la fermata Sant’Agnese-Annibaliano a soli 2 minuti a piedi.