Coldwell Banker Commercial è stata nominata dal Tribunale di Chieti advisor esclusivo della procedura di vendita in lotto unico di un Complesso immobiliare di proprietà di Le Cannelle S.r.l. (Fallimento n. 25/2011 – Giudice Delegato: Dott. Marcello Cozzolino – Curatore: Avv. Giuseppina Ivone) e denominato “Le Cannelle”, sito in Comune di L’Aquila, alla via Tancredi da Pentima, contraddistinto nel catasto Fabbricati del predetto Comune al Foglio 93, Particella 89:
• Subalterno 12 (PT) bene comune non censibile;
• Subalterno 13 – Categoria F/3 – sprovvisto di rendita;
• Subalterno 14 – Categoria D/7 – rendita euro 4.364,00;
• Subalterno 15 – Categoria D/7 – rendita euro 3.780,00
e nel catasto Terreni del medesimo Comune al Foglio 93, P.lla 286 (are 0,48), P.lla 287 (are 2,13) e P.lla 288 (are 6,95).
Il complesso è composto da diversi corpi di fabbrica, strutturalmente indipendenti ma funzionalmente collegati tra loro, con un lotto che copre un'area di 14.500 mq, ed è dotato di attrezzature accessorie, tra cui due campi da tennis e relativi spogliatoi.
In origine destinato ad uso alberghiero, il complesso ha ottenuto una successiva concessione edilizia per la trasformazione in casa di cura.
L'ultimo esperimento d'asta si è tenuto il giorno 23 maggio 2023, con un prezzo base d'asta di Euro 5.725.000,00 oltre IVA.
Il disciplinare di vendita, la brochure illustrativa del lotto e la documentazione necessaria per accedere alla Virtual Data Room (VDR), sono scaricabili cliccando nella sezione Allegati in basso.
Per ulteriori informazioni è disponibile l’indirizzo mail dedicato: advisoryprocedure@cbcommercial.it