É in fase di determinazione la prossima asta pubblica;
Nel frattempo siamo a disposizione per fornire informazioni e promuovere eventuali offerte vincolanti da porre successivamente alla base di un nuovo esperimento di vendita.
Roma, via della Balduina – Vendita area di sviluppo termale
Area di sviluppo immobiliare da destinare a centro termale, sita a Roma, quartiere Trionfale, nell’elegante zona Balduina, con accesso da via della Balduina e via Festo Avieno.
Inserita in una splendida zona collinare nella zona ovest della città, tra luoghi storici, paesaggistici e destinati a servizi di eccellente valore tra cui l’albergo Hilton Rome Cavalieri, l’Osservatorio astronomico e il Parco di Monte Mario, accoglie un progetto che mira a trasformare un parco nel cuore della città in un centro di eccellenza per il relax, la cura del palato e della mente.
L’area è raggiungibile dalla stazione di Roma Balduina e da alcune linee di autobus e soprattutto dista pochi km da Via Trionfale, che collega al Grande Raccordo Anulare. Risulta inoltre ben collegata con la facoltà di medicina dell’Università del Sacro Cuore, con l’annesso Policlinico Gemelli, con l’area sportiva del monumentale Foro Italico e con il tribunale di piazzale Clodio tramite la via panoramica che lo congiunge rapidamente alla zona Prati.
Ad oggi ospita 4 ristoranti a tema e area lounge – bar, cappella privata, lussuosi spazi all’aperto, un’area fitness e piscina coperta e un fiume artificiale che percorre l’intera proprietà.
A completamento di quanto già edificato, il progetto prevede la realizzazione del primo centro termale naturale a Roma, grazie ad una falda di acqua calda ricca di preziosi elementi minerali benefici individuata nel sottosuolo, in fase di successiva determinazione a seguito delle necessarie prospezioni e captazioni.
A servizio dell’intero complesso sarà realizzato inoltre un parcheggio multipiano su tre livelli interrati riservato ai fruitori del centro per totali 300 posti auto circa e 8.420 mq di superficie utile.